Intervistata dal settimanale "Vero TV" ha detto di sognare un 2022 anche senza bullismo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La giudice di "Ballando con Le Stelle", che è stata spesso spettatrice e protagonista di accese discussioni durante il programma condotto da Milly Carlucci, ha dichiarato: "Viviamo in un mondo con troppa maleducazione e bullismo".
"C’è troppa rabbia e frustrazione in giro che non mi fanno ben sperare", ha aggiunto. La coreografa ha poi spiegato che secondo lei le persone dovrebbero trarre il meglio anche dai momenti negativi della vita.
"Io vivendo una situazione personale molto difficile e negativa ho trovato anche nella positività la mia salvezza", ha confidato.
La Smith, che dal 2015 combatte contro un tumore al seno, non si è mai fatta sopraffare dalla rabbia e dai momenti di sconforto.
"Mi piacerebbe che nel 2022 si realizzasse un miracolo. Vorrei che la gente ritrovasse la propria umanità", ha detto. "Un salto indietro nel tempo, diciamo a una ventina di anni fa, con la gente che torna ad avere buon senso e rispetto reciproco", ha continuato.
La 61enne ha infine fatto sapere di aver perdonato la persona che alcune settimane fa ha sparato al suo cane, un labrador di nome Mike, ferendolo fortunatamente in maniera lieve.
"Ero molto arrabbiata ma ho perdonato chi ha fatto questo sbaglio", ha concluso.
Redazione Gossip