Molto apprezzata nel programma ‘Tv Talk’, ha finalmente detto perché indossa il turbante, una notizia che ha lasciato tutti senza parole
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La conduttrice è affetta dalla stessa patologia di Jada Pinkett Smith, moglie di Will Smith, che negli ultimi giorni è al centro di una polemica mediatica a causa dello schiaffo dato a Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar.
Silvia commentando la vicenda ha fatto sapere: "Se fossi stata la moglie di Will Smith col cavolo che mi sarei fatta sottrarre da mio marito il gusto di tirare quel cartone. Forse così chi non ce la fa da solo riuscirà a comprendere il senso del mio tweet".
"Quindi riporto le parole di Cristina Comencini: 'Un gesto in sostituzione di un’altra persona che non corrisponde all’amore. Una donna decide e si difende da sola. Quando ho visto Will Smith sul palco dare un ceffone a Chris Rock in diretta ho pensato di vedere un film western'", ha continuato.
Silvia ha poi tenuto a precisare cosa avrebbe fatto lei al posto di Jada.
"Se fossi stata in lei il cartone l’avrei tirato innanzitutto a mio marito per avermi tolto la possibilità di decidere come rispondere alla provocazione. Con tutta calma mi sarei alzata, sarei andata sorridendo sul palco, mi sarei tolta il turbante e per la performance avrei preteso un Oscar", ha concluso con un po’ di ironia.
Redazione Gossip