Un rapporto speciale oltre il divorzio
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Laerte Pappalardo parla con sincerità del legame con la sua ex moglie, Selvaggia Lucarelli. Ospite a La Volta Buona, il 49enne rivela a Caterina Balivo: “Sento più spesso Selvaggia che nostro figlio”. Un’affermazione che racconta l’evoluzione del loro rapporto, nato dall’amore, passato attraverso un divorzio burrascoso e trasformato in un’amicizia solida.
I due sono stati sposati dal 2004 al 2007 e hanno avuto un figlio, Leon, che ha compiuto 20 anni lo scorso gennaio. Se inizialmente la separazione fu difficile, con il tempo hanno trovato un equilibrio. Selvaggia, ospite a Verissimo, aveva parlato di lui con affetto: “Abbiamo un rapporto bellissimo. Dopo 2-3 anni di conflitti, abbiamo ricordato cosa ci piaceva l’uno dell’altro. Oggi siamo amici”.
Commosso, Laerte conferma questo legame speciale, dimostrando che, anche dopo un addio, il rispetto e l’affetto possono rimanere immutati.
Redazione Gossip