GOSSIP&CELEBRITIESMartina Margaret Maggiore racconta la sua verità: "Ma che stupida ragazza"

28.03.2025 - 10:30
Ora Martina si racconta senza filtri, per voltare pagina e riscoprire sé stessa.
Martina Margaret Maggiore @social
Martina Margaret Maggiore @social
Martina Margaret Maggiore racconta la sua verità: "Ma che stupida ragazza"
Ora Martina si racconta senza filtri, per voltare pagina e riscoprire sé stessa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Martina Margaret Maggiore ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti sulla fine della sua storia con Cesare Cremonini nel libro Ma che stupida ragazza, edito da Mursia. Il titolo richiama Giovane stupida, la canzone che il cantautore le aveva dedicato nel 2019, quando erano ancora una coppia.

In un’intervista a Oggi, la 28enne rivela il momento in cui tutto è cambiato: “Ho trovato le chat, si scriveva con altre ragazze”. Martina e Cesare si sono conosciuti a Bologna nel 2018, in una palestra. Poi lui l’ha cercata su Instagram e da lì è iniziata la loro storia d’amore, con il primo appuntamento in pizzeria.

“Mi sono annullata per amore, mi sono dovuta ricostruire da zero”, racconta. Per anni hanno vissuto un’intensa relazione: “Qualsiasi cosa facesse, mi portava con sé. Mi faceva sentire importante”. Per un lungo periodo, tutto sembrava perfetto: “Ogni mattina mi diceva quanto ero bella e quanto mi amava. Per i primi due, tre anni, c’è stato un bell’equilibrio tra di noi”.

Redazion e Gossip

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE