Dopo aver lasciato l’azienda di famiglia, Ima, al cugino Alberto, Gianluca Vacchi ha incassato oltre 700 milioni di euro, divisi in due tranche
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Una cifra che gli permette di continuare a vivere nel massimo del lusso, senza badare a spese. L’ultima dimostrazione? Il suo nuovo jet privato, un Bombardier Global Express XRS, acquistato lo scorso gennaio.
Il velivolo, prodotto dalla canadese Bombardier Aerospace, ha un valore che oscilla tra i 50 e i 70 milioni di euro ed è lo stesso modello posseduto da celebrità come Cristiano Ronaldo. Può ospitare fino a 13 passeggeri e coprire tratte intercontinentali senza scalo, ad esempio da Bologna a Miami in circa 10 ore.
Vacchi, 57 anni, lo mostra fiero sui social: si gode il massimo comfort, dormendo beato tra arredi di lusso e dettagli esclusivi. Il suo stile di vita continua a incarnare il concetto di Mr. Enjoy: esagerato, opulento e senza confini.
Redazione Gossip