Mara Venier sta affrontando un periodo di grandi cambiamenti
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - In un’intervista a Oggi, la conduttrice 74enne ha raccontato come le sue condizioni di salute e quelle del marito, Nicola Carraro, abbiano stravolto la loro quotidianità.
Dopo aver combattuto una patologia agli occhi, Mara deve ora sottoporsi mensilmente a interventi per una maculopatia essudativa. Anche Nicola ha vissuto momenti difficili: a dicembre ha avuto un grave problema respiratorio, seguito da un’ernia che gli impedisce di camminare bene.
Di fronte a queste nuove esigenze, la coppia ha deciso di mettere in vendita la loro amata casa a Santo Domingo. “Nicola non può più affrontare viaggi così lunghi, e nemmeno io posso volare con il mio problema all’occhio”, confessa Mara.
Ora sono entrambi ad Abano Terme, dove Carraro seguirà cure per due settimane. Nonostante tutto, la Venier resta positiva: la loro routine è cambiata, ma il loro amore e la voglia di stare insieme restano immutati.
Redazione Gossip