Dalla casa del "Grande Fratello Vip" a "Ballando con le stelle"? Per ora non si fa, ma l'attrice non le manda a dire alla conduttrice del programma di Rai Uno
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La showgirl ha infatti espresso più volte il desiderio di partecipare come concorrente al talent di Rai1. L'ex gieffina ha detto di pensare che a penalizzarla sia il fatto di aver preso parte a troppi reality show.
"Mancano le risorse finanziarie per poter fare tanti programmi. Solo Bolle porta in scena dei programmi. Lui è da ammirare perché riesce a fare quella poca televisione bella. Se pensiamo ad un altro tipo di danza anche Milly Carlucci è da premiare per ‘Ballando con le Stelle’. Magari mi prendesse Milly. Farei carte false per fare Ballando", ha dichiarato.
"Non mi ha mai presa in considerazione perché ho fatto ‘L'Isola’ ed il ‘Grande Fratello Vip’, quindi mi allontano sempre di più da lei. Però quest’anno Milly ha preso Al Bano che ha fatto l'Isola", ha confidato.
Parlando della sua breve esperienza all'interno della Casa di Cinecittà ha poi detto: "Devo ammettere che questa mia piccola presenza al GF Vip è stata molto positiva".
La 59enne ha infine aggiunto: "Lì è veramente molto dura, non ho passato giorni piacevoli, forse perché sono entrata dopo, però la fatica fisica c’è, ho lavato mille piatti, ho aiutato anche quando non era il mio turno. Ho faticato molto fisicamente. Ho dormito poco e io non sono abituata".
Redazione Gossip