La presentatrice che ha 40 anni, ha spiegato i motivi che l'hanno portata, per ora a non avere famiglia
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - "Nel 2022 essere donne non significa fare figli e avere accanto una persona. L’importante è sentirsi realizzati ed essere serene. Mia madre mi ha sempre detto di dare priorità al lavoro e non al matrimonio", ha dichiarato al magazine.
"La verità? Da sola stavo prima e da sola sono ora. Se dovessi incontrare un uomo con il quale c'è un rispetto reciproco in termini di libertà e onestà intellettuale, ben venga. Ma vivo bene anche così", ha aggiunto.
La 39enne, che dall'11 settembre prossimo sarà al timore di un programma su Rai2, commentando il suo ritorno in tv ha detto: "All’inizio è stata dura, perché chi come me fa questo mestiere è abituato a lavorare 24 ore su 24. Con il senno di poi devo riconoscere che è stato giusto così. Quando corri troppo, è difficile stabilire dei parametri per capire le scelte giuste. È stato bello anche poter osservare. Oggi sono felice di rituffarmi a pieno ritmo in un programma come 'Vorrei dirti che…' e vivere la redazione, partecipare alla scrittura".
Redazione Gossip