La showgirl svela per la prima volta il difficile momento che sta attraversando
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Valeria Marini rompe il silenzio e confida un dolore profondo: da settembre non parla più con sua madre, Gianna Orrù. A 57 anni, la showgirl si trova ad affrontare una frattura familiare che le pesa enormemente. In un’intervista a Vanity Fair, racconta il difficile momento che sta vivendo e il motivo dietro l’allontanamento dall’87enne.
“Non sto vivendo un momento facile: non molto tempo fa ho pensato di lasciare tutto”, ammette. La causa di questa rottura è legata a una truffa finanziaria subita dalla madre, che ha perso oltre 350mila euro in un investimento in bitcoin. Il produttore cinematografico Giuseppe Milazzo Andreani, accusato di truffa, avrebbe convinto Gianna a investire tra il 2018 e il 2019, lasciandola poi in una situazione difficile.
“La truffa l’ha distrutta e isolata”, spiega Valeria, aggiungendo che il dolore per questa situazione l’ha portata a rifugiarsi nel lavoro. “Ho accettato Ne vedremo delle belle proprio per tamponare quel pensiero fisso e ritrovare il sorriso”, racconta, riferendosi allo show di Carlo Conti su Rai1, in cui è attualmente nel cast.
La showgirl ha deciso di parlarne solo ora: “Pensavo di riuscire a superarlo da sola, ma credo sia giusto che gli altri sappiano perché sto attraversando tanti alti e bassi. Cerco di tirare fuori il sorriso, anche grazie a Carlo Conti e alla sua squadra, ma non è semplice”. Un momento di fragilità che Valeria non nasconde più, sperando in un futuro riavvicinamento con sua madre.
Redazione Gossip