La replica dopo la presunta querela dell’ex marito
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Clizia Incorvaia dice la sua e rompe il silenzio sulla presunta querela presentata dall’ex marito, Francesco Sarcina. Il cantante 48enne avrebbe avviato un’azione legale ora al vaglio della magistratura civile, accusando la 44enne di sfruttare l’immagine della loro figlia Nina, 9 anni, sui social per "fare soldi" senza il suo consenso. Sarcina temerebbe "ripercussioni sullo stato psico-fisico" della bambina e un potenziale pregiudizio alla sua crescita ed equilibrio sociale a causa di un’"ossessiva esposizione mediatica", come dichiarato dall’avvocato Mariapaola Marro, sua legale di fiducia.
Di fronte a queste accuse, Clizia Incorvaia ha deciso di replicare: "Fino ad oggi ho taciuto e omesso per proteggere mia figlia", dichiara l’influencer, spezzando il silenzio su una vicenda che si fa sempre più delicata.
"Sono una persona che ama profondamente sua figlia e so che, nonostante la fine di un matrimonio, lei è una bambina meravigliosa, serena, risolta, felice. Provo un senso di vergogna davanti a chi, pur di colpire l’altro genitore, non riflette sul danno che potrà provocare a un figlio che un giorno leggerà tutto questo. Le parole restano e feriscono più dei fatti", ha dichiarato Clizia, sottolineando il dolore e la preoccupazione che questa situazione le sta causando.
La vicenda continua a far discutere, mentre il pubblico resta in attesa di ulteriori sviluppi.
Redazione Gossip