GOSSIP&CELEBRITIESCarolyn Smith, il dramma é senza una fine

01.03.22 - 18:00
La giudice di "Ballando con le Stelle" sta lottando contro un tumore al seno, le sue parole sono drammatiche...
Carolyn Smith (Fonte foto screenshot Youtube)
Carolyn Smith (Fonte foto screenshot Youtube)
Carolyn Smith, il dramma é senza una fine
La giudice di "Ballando con le Stelle" sta lottando contro un tumore al seno, le sue parole sono drammatiche...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La coreografa ha fatto sapere di essere stata costretta a interrompere la chemioterapia a causa di un'infezione al fegato. "Purtroppo se non faccio la chemioterapia ci sono probabilità che il tumore possa tornare e ho paura di questo", ha dichiarato. 

Carolyn non ha mai avuto problemi a parlare pubblicamente della sua malattia come ha sempre fatto anche tramite social.

"Sono nata in Scozia e noi scozzesi siamo abituati a parlare di tutto, non conosciamo affatto tabù. Ecco perché parlo liberamente del mio tumore", ha affermato.

La 61enne ha poi ribadito l'importanza di sottoporsi ai controlli di prevenzione per i tumori. "Non smetterò mai di ripetere quanto sia importante per me la prevenzione, perché questo brutto male deve essere preso in tempo", ha sottolineato.

Nella sua lunga battaglia la Smith non è mai stata sola, al suo fianco c'è sempre stato il marito Ernestino Michielotto, con cui è sposata dal 1997. "Nonostante questi anni difficili non abbiamo mai smesso di amarci", ha chiosato.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE