La giudice di "Ballando con le Stelle" sta lottando contro un tumore al seno, le sue parole sono drammatiche...
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La coreografa ha fatto sapere di essere stata costretta a interrompere la chemioterapia a causa di un'infezione al fegato. "Purtroppo se non faccio la chemioterapia ci sono probabilità che il tumore possa tornare e ho paura di questo", ha dichiarato.
Carolyn non ha mai avuto problemi a parlare pubblicamente della sua malattia come ha sempre fatto anche tramite social.
"Sono nata in Scozia e noi scozzesi siamo abituati a parlare di tutto, non conosciamo affatto tabù. Ecco perché parlo liberamente del mio tumore", ha affermato.
La 61enne ha poi ribadito l'importanza di sottoporsi ai controlli di prevenzione per i tumori. "Non smetterò mai di ripetere quanto sia importante per me la prevenzione, perché questo brutto male deve essere preso in tempo", ha sottolineato.
Nella sua lunga battaglia la Smith non è mai stata sola, al suo fianco c'è sempre stato il marito Ernestino Michielotto, con cui è sposata dal 1997. "Nonostante questi anni difficili non abbiamo mai smesso di amarci", ha chiosato.
Redazione Gossip