La modella italiana parla per la prima volta della sua relazione con l’attore
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Vittoria Ceretti rompe il silenzio sulla sua storia con Leonardo DiCaprio. Dopo mesi di gossip, la 26enne bresciana, protagonista della copertina di Vogue France di aprile 2025, ha parlato della sua vita sentimentale con il premio Oscar 50enne. Senza mai citarlo direttamente, la modella si è lasciata andare a riflessioni sul peso delle etichette e sulla difficoltà di vivere una relazione sotto i riflettori.
“Non appena sei in una relazione con qualcuno che ha un seguito più grande del tuo, diventi la fidanzata di,” ha dichiarato Vittoria, spiegando quanto possa essere frustrante essere identificata solo attraverso il partner. “All'improvviso, la gente parla di te come della fidanzata di qualcuno che era l'ex di qualcun altro. È fastidioso pensare che non puoi amare chi vuoi senza essere etichettata.”
Nonostante l’attenzione mediatica, la Ceretti ha trovato il modo di affrontare la pressione. “Se quello che stai vivendo è reale, se vi amate davvero, allora non c'è motivo di allarmarsi. Perché l'amore protegge e dà sicurezza.”
DiCaprio e la modella hanno sempre mantenuto la loro relazione privata, non rilasciando dichiarazioni ufficiali. Tuttavia, le loro apparizioni insieme, tra eventi mondani e vacanze romantiche in Italia, confermano che la storia d’amore tra i due continua a far sognare i fan.
Redazione Gossip