Un Medico in Famiglia", la fiction di cui é protagonista, ha letteralmente sorpreso l'attrice dal grande successo ottenuto
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - L'attrice, che ha interpretato il ruolo di Alice Solari nelle prime due stagioni della serie tv, ha raccontato: "Fu scioccante, assolutamente ansiogeno, io sono una persona riservata. Una cosa di questo tipo è alienante, tipo un Truman show. Poi impari a gestirlo, a scomparire, a sottrarti. L’ho fatto da sola, a un certo punto stavo male".
"Quando hai troppa attenzione delle persone hai assoluto bisogno di isolarti. Facendolo trovavo un equilibrio, avevo il lusso di avere una casa e, essendo una che esce poco anche di suo, mi sono dedicata a una vita di amicizie fidate", ha confidato.
Claudia oggi però è serena. "Alla mia età ho finalmente trovato la serenità per affrontare determinate cose. Tutto questo fa parte del lavoro che ho scelto, anche le interviste", ha affermato.
La 46enne, che ieri sera è tornata sul piccolo schermo al fianco di Alessandro Gassman su Raiuno con "Il Professore", è legata da una profonda amicizia al collega che conosce da molti anni.
Parlando del loro rapporto ha detto: "È migliorato invecchiando, una volta era un po’ chiuso, riservato. Come me che ero più ingenua, tante costruzioni, oggi sono più consapevole e simpatica e anche lui".
Redazione Gossip