Intervistata dal settimanale "Io Donna", ha rivelato che gli inizi di carriera sono stati complicati, a causa del grande successo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - "E' stato faticoso imparare a conviverci. All'inizio non me lo aspettavo, pian piano ho imparato a gestirlo restando fedele a me stessa", ha dichiarato.
L'attrice ha poi sottolineato il fatto di tenere molto alla privacy e di non amare il gossip.
"Sono molto riservata, ho bisogno della mia intimità, non amo essere osservata nella vita quotidiana. Quando sono insieme ad altri in una stanza, penso sempre di essere la persona meno importante. Per fortuna ho una rete solida di affetti, che mi ha aiutato a non farmi fagocitare", ha confidato.
La 26enne, che nel 2021 nonostante la pandemia ha collezionato diversi successi lavorativi anche internazionali, ha poi detto: "Ho fatto un grande lavoro di semina, sto raccogliendo i frutti. Ho lavorato tanto in questi sei anni, ho fatto le scelte giuste, sempre ponderate, e sono stata ripagata".
Quando le è stato chiesto qual è secondo lei il segreto del suo successo, Matilda ha risposto: "Vado sempre a colpo sicuro, dico di sì solo ai progetti che veramente mi interessano. Non per forza grandi progetti internazionali, come 'The Undoing' o 'Leonardo'. Va bene anche un'opera prima, se mi convince e mi conquista".
Redazione Gossip