Lo ha rivelato l'attrice Claudia gerini, dicendo anche che il tradimento sessuale é una questione sopravalutata
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - “Posso dirlo? Secondo me il tradimento sessuale è sopravvalutato. Noi non apparteniamo a una persona soltanto, è solo una convenzione. Quelli che dicono ‘ho rinunciato a farlo per amore’, ma che rinunci, ma vai!”, ha affermato. Lei non è un tipo particolarmente geloso: “Diciamo che non ci penso, non sono ossessionata. Se a una cena vedo il mio uomo che dà uno sguardo di troppo a un’altra magari mi irrito, ma se va via un mese per lavoro non è che sto lì a pensare che fa, chi vede. La verità è che se un uomo sta bene, si sente amato, coccolato, ’ndo va?”, ha aggiunto.
“L’amore va nutrito, curato, anche col sesso. Quando ci si ama e si sta bene insieme non si va a cercare altro, tutto qui. Ma se te tengo a secco per mesi, se non mi sfiori mai, che dovemo fa’? Siamo fatti di carne”, ha poi continuato.
Quindi l’ammissione riguardo i tradimenti perpetrati: “M’è successo, sì. Ma mi sentivo talmente in colpa che mi sono fatta scoprire”.
Redazione Gossip