Sofferenze e delusioni varie, così l'attrice, prossima ai 50 anni, ha raccontato al settimanale "Chi" la sua situazione sentimentale
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - “Ho sofferto moltissimo per amore, soprattutto quando la constatazione che si era al capolinea è arrivata in momenti di passaggio della mia vita. Rendersi conto che qualcosa si è spezzato e stabilire se si tratti di una crisi temporanea o definitiva mi ha causato grandissima sofferenza”, ha fatto sapere
“Se oggi sono single è perché in ogni relazione a un certo punto abbiamo smesso di essere una coppia che fa progetti e deciso, con la tristezza nel cuore, che non ne saremmo più stati capaci”, ha quindi aggiunto.
L’ultimo compagno è stato Simon Clementi, ma con lui il rapporto si è chiuso la scorsa primavera. “Da maggio (quando finita con Clementi, ndr) sto vivendo e coltivando una libertà che per me è molto anomala e mi sto dedicando alle ragazze e al lavoro. Ma le cose sono sempre in progress e per fortuna ho una vita dinamica e piena di incontri. Anche il cuore è in evoluzione: c’è chi sta bene nella condizione di single sentimentalmente indipendente, io quest’assenza di responsabilità di coppia la sto ancora sperimentando e forse ne avevo bisogno. E’ come un reset che mi permette di esplorare altre parti di me. Per ora sto bene, poi vedremo”, ha concluso.
Redazione Gossip