GOSSIP&CELEBRITIESEmanuela Folliero: "Il mio ex mi tradiva con Alejandro"

20.03.2025 - 10:30
L'ex annunciatrice racconta il tradimento più inaspettato a "La Volta Buona"
Emanuela Folliero @social
Emanuela Folliero @social
Emanuela Folliero: "Il mio ex mi tradiva con Alejandro"
L'ex annunciatrice racconta il tradimento più inaspettato a "La Volta Buona"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Emanuela Folliero non ha paura di affrontare il tema del tradimento e, ospite a La Volta Buona, confessa di aver subito più volte le "corna". "Sono cose che accadono, chi dice di non essere mai stato tradito è perché, forse, non se n'è mai accorto", afferma con tono deciso.

Ma il racconto più sorprendente riguarda un episodio che l'ha lasciata senza parole. "Il mio ex mi tradiva con una donna che si chiamava Alejandro. Li ho scoperti in auto insieme", rivela. La conduttrice Caterina Balivo rimane incredula mentre Emanuela svela i dettagli della vicenda.

L’uomo in questione, che la Folliero chiama con un nome di fantasia, ‘Giovanni’, sembrava il partner perfetto. "Tutto andava bene, fino a una sera…", racconta. "Esco dal ristorante con un’amica e lo vedo in auto. Decido di seguirlo. Lui si ferma, sale una bella bionda e si baciano appassionatamente".

Sconvolta, Emanuela si avvicina all’auto e bussa al finestrino. "Lei mi chiede chi sono e si presenta: ‘Mi chiamo Alejandro’", ricorda. "Il suo nome mi rimarrà stampato in testa per tutta la vita".

Caterina, stupita, esclama: "Era una persona trans!". La Folliero, con fermezza, precisa: "Sì, ma stiamo attenti con le parole", sottolineando il rispetto per ogni identità.

Un racconto che lascia il pubblico senza parole e conferma che, nella vita, le sorprese non finiscono mai.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE