Ambra Angiolini non le manda di certo a dire: l'attacco ai suoi ex amori
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Ambra Angiolini non ha peli sulla lingua. L'attrice, intervistata in occasione della presentazione del suo ultimo film BFF. Best Friends Forever, ha lanciato una stilettata ai suoi ex compagni, con parole molto dure. Parlando della sua vita sentimentale, Ambra non ha risparmiato frecciatine velenose: “Forse i miei ex erano casi umani, tranne uno”. Un commento che non lascia spazio a dubbi, ma che non riguarda Francesco Renga, il padre dei suoi figli, con il quale ha mantenuto un rapporto sereno e affettuoso.
Nel film, una commedia nera diretta da Andrea Fazzini e Alessandro Pavanelli, che debutterà il 14 marzo su Paramount+, Ambra recita al fianco di Anna Ferzetti. Le due interpreti danno vita a due donne ciniche e senza scrupoli, un tema che la Angiolini sembra abbracciare anche nella vita reale. “Se al cinema posso fare la matta ne sono felice. Mi propongono spesso ruoli simili e non mi sento mai vittima, questo mi fa stare bene”, ha dichiarato Ambra, evidenziando la sua evoluzione personale e professionale. “Ci ho messo anni per arrivarci. Gli armadi ormai contengono solo vestiti, non scheletri”.
Eppure, la frecciata più velenosa arriva quando l’attrice parla degli uomini che l'hanno accompagnata nella sua vita. Dopo Renga, la sua relazione con il tecnico calcistico Max Allegri dal 2017 al 2021 e successivamente quella con Andrea Bosca, sembrano essere finite senza lasciare un segno positivo nel suo cuore. Un’ulteriore conferma che, per Ambra, il passato sentimentale è ormai solo un capitolo chiuso.
Redazione Gossip