GOSSIP&CELEBRITIESManuela Arcuri: amori, carriera e verità in diretta TV

17.03.2025 - 10:30
L’attrice si racconta a cuore aperto a "La Volta Buona"
Manuela Arcuri @social
Manuela Arcuri @social
Manuela Arcuri: amori, carriera e verità in diretta TV
L’attrice si racconta a cuore aperto a "La Volta Buona"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Ospite a La Volta Buona, Manuela Arcuri ha ripercorso la sua carriera e alcuni aspetti della sua vita privata, compresi i suoi trascorsi sentimentali. Dal 2010 è legata a Giovanni Di Gianfrancesco, sposato nel 2022 e padre del loro unico figlio, Mattia. Prima di lui, però, l'attrice ha vissuto relazioni con volti noti, tra cui uno dei calciatori più celebri al mondo: Francesco Totti.

Caterina Balivo, padrona di casa del talk, ha chiesto dettagli sul legame con l'ex capitano della Roma. “Ci siamo frequentati da ragazzini, parliamo della preistoria. Io cercavo una storia seria, volevo costruire una famiglia, ma con lui sapevo che non sarebbe stato possibile”, ha raccontato Manuela, aggiungendo: “Era un calciatore bello e simpatico, si sapeva che aveva un debole…”.

Si è parlato anche del flirt con Gabriel Garko, che nel 2009 ha vissuto una relazione con l'attrice. Dopo il coming out dell'attore, molti si sono chiesti se la loro fosse una storia costruita a tavolino. Manuela ha smentito categoricamente: “No, la nostra non era affatto una relazione finta. È stata una storia vera, nata sul set tra un bacio e l’altro. È durata poco, ma ti assicuro che non era organizzata né studiata. Era autentica”.

Un’intervista intensa in cui Manuela Arcuri ha mostrato ancora una volta la sua sincerità e il suo desiderio di raccontarsi senza filtri.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE