La showgirl si racconta tra social, gossip e la scelta della riservatezza
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Belen Rodriguez, tornata in tv su Nove, si è aperta in una lunga intervista a La Repubblica, toccando temi personali e delicati. Tra questi, la decisione di non pubblicare più foto del figlio Santiago, avuto da Stefano De Martino, su Instagram.
"Mio figlio mi ha chiesto di non postarlo più", racconta la 40enne. Un cambiamento che rispetta il desiderio del piccolo, ormai quasi dodicenne, sempre più consapevole dell’impatto dei social. "Poi, un giorno, ha cambiato idea: ‘Se mi piace una foto la metti e vediamo i messaggi?’. Scrollavo i commenti davanti a lui, con la paura che venissero fuori gli insulti. Invece tutto bene, per fortuna", spiega.
Belen affronta anche il tema degli hater, ammettendo di aver vissuto momenti difficili. "Cerco di non farmi ferire. Se sei in una fase complicata, più fragile, vivi gli attacchi come un’offesa. Sono stata senza pelle, mi sentivo sotto scacco. Poi ho dovuto cambiare numero di telefono per uno stalker", rivela.
Oggi, il gossip l'ha sfiancata e la sua scelta è chiara: più riservatezza. "Durante l’anno in cui sono stata male, sono rimasta in silenzio. Ma la gente non se n’è accorta, continuavo ad apparire sui giornali", racconta. Il peso della notorietà l’ha portata a una scelta drastica: "Sono sparita rischiando anche di perdere un po’ di popolarità. Mi sono presa la responsabilità di fermarmi. Era vitale, dovevo sopravvivere".
Una nuova Belen, più consapevole e attenta al suo benessere, lontana dai riflettori quando necessario.
Redazione Gossip