Il ballerino racconta la scintilla che ha acceso la loro storia e il futuro del figlio Samuel
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Quarantacinque anni e un fisico scolpito, Emanuel Lo, professore di Amici, ballerino e coreografo, si racconta sulle pagine di Chi. Nella lunga intervista, parla dell’amore con Giorgia, 53 anni: "Il nostro è stato un vero colpo di fulmine", sottolinea. Rivela anche le sue aspettative per il futuro del loro figlio, Samuel, che ha compiuto 15 anni lo scorso 18 febbraio.
"Dalla prima volta che ci siamo visti c'è stata una scintilla. Ci eravamo incontrati lavorando, e per me il lavoro è lavoro, non si mischia mai ai sentimenti. Poi, un anno dopo, ci siamo rivisti e a quel punto non ce la facevo più: con lei c'era qualcosa di diverso, quell'emozione era forte. Così le ho scritto una lettera. Dopo sei mesi, con la partenza della tournée, è iniziata la nostra storia. Ed è stata la salvezza dei nostri sentimenti, perché mi sono liberato nel dirle quello che provavo e lei, credo, lo stesso. Da lì è cominciata la nostra storia, che dura da 21 anni", racconta Emanuel.
La loro relazione non è stata sempre perfetta, hanno vissuto diverse fasi, ma oggi si guardano con consapevolezza: "Ci sentiamo gli anni che ci siamo guadagnati insieme", afferma il coreografo, che ancora oggi osserva Giorgia con "gli occhi dell’incanto".
Redazione Gossip