Dai patch all’olio di ricino: tutti i segreti per sgonfiare la pancia e combattere i dolori
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Giulia Salemi, neomamma del piccolo Kian, nato il 10 gennaio, condivide con i fan il suo percorso post parto e i rimedi che sta sperimentando per alleviare i dolori e sgonfiare la pancia. Sempre attenta ai dettagli, la 31enne si mostra scrupolosa, controllando persino la presenza di capelli bianchi, prima di apparire su Instagram in reggiseno da allattamento e a torso nudo.
“Io sono piena di dolori, grazie a una postura sbagliata. Poi ora il mio cinghialotto pesa già 5 chili e allattando ho dolori assurdi”, spiega. Per questo, ha deciso di provare ogni possibile soluzione: patch all’ombelico, olio di ricino su polsi e pancia, una fascia specifica acquistata online.
“Ieri ho postato una storia per ridere della tipa con 47mila fasce per il collo, doppio mento, lift viso, patch labbra e tutto per le rughe… poi mi sono ritrovata a fare lo stesso! Ho scoperto che l’olio di ricino è un potentissimo antinfiammatorio e antidolorifico, molto usato in America. Io lo conoscevo solo per la ricrescita di capelli e ciglia, ma ora lo sto testando anche per altro”, racconta, mostrando i polsi avvolti da bende imbevute di olio.
Determinata a trovare sollievo, la Salemi non si tira indietro: “Proverò tutto!”. E le mamme sui social la seguono con curiosità.
Redazione Gossip