Sceglie il programma televisivo "La Volta Buona" per raccontare la verità riguardo alla crisi matrimoniale con il marito Mario Russo
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Un chirurgo plastico di 45 anni, Mario Russo è diventato ufficialmente il compagno di vita di Samanta il 15 febbraio 2020. Durante la trasmissione, Samanta è visibilmente commossa mentre rivede le immagini del suo matrimonio, con i fiori d’arancio che evocano ricordi felici e speranze.
"In quel momento immaginavamo che il matrimonio fosse finito, ma ora siamo impegnati a rimettere insieme i pezzi," confessa la ballerina e insegnante di 43 anni. Samanta Togni, madre di Edoardo, un giovane di 20 anni nato da una precedente relazione, aveva già parlato pubblicamente della sua vita sentimentale. Il 3 maggio scorso, ospite di Caterina Balivo, aveva annunciato la sua decisione di tornare in Italia. Questo dopo un periodo trascorso stabilmente a Dubai, città in cui Mario Russo esercita la sua professione.
Durante l'intervista con Balivo, la conduttrice ricorda i vari articoli di giornale che speculavano sulla fine del matrimonio di Samanta e Mario. Tutto era cominciato il 24 agosto quando Il Messaggero aveva pubblicato una dichiarazione diretta di Samanta: "Io e Mario Russo ci siamo allontanati. Ora stiamo cercando di capire cosa fare." Queste parole avevano acceso una serie di speculazioni e ulteriori notizie.
La situazione si era ulteriormente complicata il 3 settembre, quando Samanta ha condiviso un post sui social media in cui menzionava il termine 'tradimento'. Nel post, citava le parole della scrittrice Lorena Gatta, il che ha scatenato una nuova ondata di articoli e pettegolezzi nei media. Da questo punto, la curiosità del pubblico e dei giornalisti è stata alimentata, portando alla necessità per Samanta di chiarire pubblicamente i dettagli della sua vita matrimoniale e di affrontare direttamente le speculazioni.
Redazione Gossip