Billy, ha recentemente rotto il silenzio riguardo a suo figlio Achille, dopo che una tempesta mediatica si è abbattuta su di lui
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Questa è stata la prima volta che l’ex calciatore affronta pubblicamente la questione legata al giovane in modo così diretto.
Non meno di 19 anni fa, Billy e la moglie, la nota presentatrice e attrice Martina Colombari, hanno dato il benvenuto al loro unico figlio, Achille. Oggi, Costacurta è protagonista di un episodio di 'Stories', un programma trasmesso su SkyTg24, che andrà in onda il prossimo lunedì. Nel corso dell'intervista, Billy ha dichiarato con orgoglio: “Mio figlio ammira molto la mia pazienza; riconosco che questa qualità mi ha permesso di superare innumerevoli avversità. Non sono mai mancato per Achille, gli sono stato vicino ogni volta che ha avuto bisogno e non potrà mai dire che non sono stato presente nella sua vita”.
Parlando forse delle difficoltà che il figlio ha recentemente affrontato, Billy ha espresso un pensiero profondo sugli adolescenti di oggi: "Osservo che non solo mio figlio, ma un'intera generazione di giovani fatica a fronteggiare le sfide odierne, che sembrano più pressanti rispetto a quelle del passato. Tengo molto a cercare di dare loro un supporto, perché hanno bisogno di una mano; mi sembra che noi adulti spesso siamo troppo disinteressati".
Il giovane Achille, che ha partecipato con sua madre ad un’edizione del noto reality show 'Pechino Express', è finito nel vortice delle polemiche solo pochi mesi fa. Il caos è scoppiato quando sul suo profilo social sono comparsi dei video controversi, in cui si vedeva una misteriosa polverina rosa.
A seguito di quest'episodio, Achille ha deciso di sospendere temporaneamente il suo account Instagram. Tuttavia, la pausa è stata breve, poiché recentemente è tornato ad apparire su TikTok. I suoi nuovi contenuti mostrano momenti di vacanza tra le incantevoli Alpi piemontesi, dove è stato accompagnato da entrambi i genitori.
Il racconto di Billy non solo getta luce sul rapporto protettivo e amorevole con il figlio, ma anche sul suo desiderio di contribuire al benessere dei giovani di oggi. Il suo messaggio è un monito per ricordarci che, forse, l’attenzione e l’investimento nel futuro dei nostri ragazzi non dovrebbero mai essere presi alla leggera.
Redazione Gossip