Suo figlio aggredito a Roma, la denuncia sulla sicurezza!
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Una serata come tante, una passeggiata in centro, poi il buio. Un pugno in faccia senza motivo, un’aggressione vigliacca in mezzo alla folla. È quanto accaduto lo scorso weekend a Trastevere, dove il figlio di Marina La Rosa è stato colpito all’improvviso, senza nemmeno vedere il suo aggressore.
"È stato raggiunto da qualcuno o qualcosa, un pugno sul viso. Si è girato ma non ha capito neanche da chi arrivasse." E come lui, anche il suo amico è stato buttato a terra, vittima di quello che sembra essere un "gioco malato": colpire e poi nascondersi tra la gente per sfuggire alle conseguenze.
"Non mi fido delle forze dell’ordine." L'ex gieffina ha sporto denuncia e ha ricevuto una risposta che l'ha lasciata senza parole: "Trastevere il sabato sera è come il Bronx, e ci sono solo tra i tre e i sette poliziotti per controllare tutto." Una situazione allarmante che solleva una questione cruciale: dove sta la sicurezza per i nostri figli?
Marina non ci sta! Lancia un appello accorato: "Non possiamo accettare che la violenza diventi la normalità. Qualcuno deve intervenire prima che sia troppo tardi!"
Redazione Gossip