Fabrizio Corona scatena il suo spirito polemico nelle sue Stories
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Dopo le dichiarazioni di Chiara Ferragni su Fedez, sembra divertito: sembrerebbero confermare quanto svelato nel suo "Falsissimo" sul rapper. Ma non si ferma qui, il cinquantenne critica anche la trentasettenne, chiedendosi perché abbia deciso di parlare solo ora: secondo lui, sarebbe tutta una strategia. E annuncia un nuovo episodio del suo podcast a pagamento dedicato alla fashion blogger e al suo "vero amore". Ma non finisce qui, aggiunge: “Ha rubato il fidanzato miliardario alla moglie ed è stata con Achille Lauro”. L'ex re dei paparazzi è incontenibile.
Corona esordisce con ironia: “Che strano che il mio speciale di FALSISSIMO, andato in onda lunedì alle 21.00 e finalmente rivelatore della verità dopo anni di storie inventate sui social e su grandi piattaforme come Amazon - che dovrebbe rimborsare tutti gli abbonati ingannati dalla favola dei Ferragnez - non abbia minimamente menzionato Chiara Ferragni. Nonostante Striscia la Notizia l'abbia contattata ieri mattina, non ha rilasciato alcuna dichiarazione se non un semplice: 'Chiedete a lui'. Avrebbe potuto essere sincera e sfogarsi per la prima volta".
Redazione Gossip