GOSSIP&CELEBRITIESJuliana Moreira ed Edoardo Stoppa: vacanze rivelate!

04.07.24 - 10:00
Hanno affrontato una sfida significativa durante il periodo di separazione, quando Edoardo ha partecipato come concorrente all'Isola dei Famosi
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. fonte foto social
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. fonte foto social
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: vacanze rivelate!
Hanno affrontato una sfida significativa durante il periodo di separazione, quando Edoardo ha partecipato come concorrente all'Isola dei Famosi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La lontananza si è rivelata particolarmente difficile per la coppia, che ha due figli piccoli, Sol di 7 anni e Lua di 13 anni, e che è sposata dal 2017.

Nel corso dell'ultima edizione del famoso reality show, condotta da Vladimir Luxuria, Edoardo, noto inviato di “Striscia la Notizia”, è stato tra i concorrenti che più hanno resistito nelle condizioni avverse dell'America Centrale. Tuttavia, nonostante la sua resistenza fisica e mentale, la separazione dalla famiglia è stata un peso molto difficile da sopportare.

Intervistato dal settimanale “Confidenze”, Edoardo ha condiviso le sue emozioni: “Immaginavo la nostalgia per la famiglia, ma non così forte. Era come se mi mancasse una parte di me”. Questa dichiarazione evidenzia quanto profondo fosse il legame con i suoi cari e quanto la loro assenza abbia influito sul suo stato emotivo.

Juliana ha raccontato la sua esperienza di solitudine e preoccupazione: “Mi è pesato non avere nessun tipo di contatto. A volte mi mancava l’aria perché di solito, se siamo separati anche per un solo giorno, ci videochiamiamo”. Il fatto di non poter comunicare con Edoardo ha reso tutto ancora più difficile per lei, amplificando il senso di mancanza.

Occuparsi di tutto in Italia è stata una grande sfida per Juliana, che ha dovuto gestire sia le attività familiari sia il sentimento di vuoto lasciato dall'assenza del marito. “L’Isola l’abbiamo fatta in quattro: io, che ho dovuto gestire le nostre attività, e i figli, che hanno patito la mia assenza: non ero mai stato via più di due giorni”, ha spiegato Edoardo, sottolineando come tutta la famiglia abbia vissuto questa esperienza insieme, seppur a distanza.

Juliana ha voluto anche raccontare i primi giorni dopo il ritorno di Edoardo: “È arrivato stanco, pieno di tagli e ferite. I primi giorni Sol lo annusava incredulo, mentre Lua gli metteva i cerotti”. Questa scena toccante dipinge un quadro della fatica fisica e dell'affetto familiare che ha accolto Edoardo al suo rientro.

Nonostante le difficoltà, Edoardo non ha perso il suo spirito avventuriero. Ha rivelato i piani per le prossime vacanze estive: “In agosto andremo in Thailandia, la nostra terza patria”. La coppia è entusiasta all'idea di dedicarsi a sport e meditazione, convinta che sarà una vacanza rigenerante e bellissima. Juliana ha confermato questi sentimenti con parole incoraggianti: “Siamo sicuri che sarà una vacanza vera e bellissima”.

Questa determinazione a ritagliarsi del tempo di qualità insieme, dopo un periodo di lontananza così difficile, mette in luce la forza del loro legame e la loro capacità di ritrovare equilibrio e serenità come famiglia.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE