Tra verità spiazzanti e riflessioni da papà, si confessa da Alessia Marcuzzi
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Francesco Facchinetti non si nasconde più: davanti alla sua ex Alessia Marcuzzi, nel programma Obbligo o Verità su Rai2, si toglie ogni maschera e si definisce senza mezzi termini:
“Io sono un fallito cronico”. Una dichiarazione che spiazza e conquista, perché arriva con la lucidità di chi ha vissuto mille vite in una. Oggi 44enne, manager affermato e figlio del mitico Roby Facchinetti dei Pooh, Francesco non ha paura di fare i conti con le sue scelte, ammettendo candidamente di aver fallito tante volte:
“Volevo cantare, ma non ero capace. Volevo presentare, ma non era il mio”. Eppure, in questo continuo inciampare, c'è una filosofia potente:
“Amavo il fallimento perché mi faceva crescere. Ma poi sono diventato padre, e non puoi più distruggere tutto per ricostruire: hai delle responsabilità”. Un Facchinetti inedito, fragile, vero. Che ci ricorda che fallire non è il contrario del successo… ma spesso, il suo punto di partenza.
Redazione Gossip