GOSSIP&CELEBRITIESL'annuncio che ha fatto scalpore: la star sudamericana ora è italiana!

12.07.23 - 10:00
La tv italiana si arricchisce di una nuova stella: la showgirl sudamericana Juliana Moreira ha appena preso la cittadinanza italiana!
Juliana Moreira (Fonte foto screenshot youtube)
Juliana Moreira (Fonte foto screenshot youtube)
L'annuncio che ha fatto scalpore: la star sudamericana ora è italiana!
La tv italiana si arricchisce di una nuova stella: la showgirl sudamericana Juliana Moreira ha appena preso la cittadinanza italiana!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La nota modella Juliana Moreira, conosciuta dal grande pubblico per la partecipazione a numerose trasmissioni televisive, ha recentemente annunciato di essere diventata cittadina italiana, acquisendo così la doppia nazionalità italiana e brasiliana. La bellissima 41enne ha espresso grande orgoglio per questo importante traguardo nella sua vita, condividendo sui social il video del momento della firma degli atti in Comune a Milano.

Nella didascalia del post, Juliana ha sottolineato il forte legame che la unisce alle sue origini brasiliane, ma ha anche espresso gratitudine all'Italia per averla accolta e le ha fatto dono di una parte del suo cuore. Juliana, che è emigrata in Italia nel 2005 per seguire la sua carriera di modella, ha scelto di far parte del popolo italiano con grande commozione, come dimostra il suo volto visibilmente emozionato nel video condiviso.

La modella ha anche sottolineato l'importanza di non avere pregiudizi nei confronti degli extracomunitari, ribadendo che anche i suoi antenati sono stati costretti a lasciare il Brasile in cerca di un asilo sicuro durante la Seconda Guerra Mondiale. Inoltre, Juliana ha parlato della sua famiglia, in particolare del marito Edoardo Stoppa, inviato del programma televisivo "Striscia la Notizia", incantando i fan con la loro dolce e affettuosa storia d'amore. Dal loro matrimonio sono nati due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel, entrambi presenti alla cerimonia per la consegna della cittadinanza, insieme ad altri cari amici e familiari.

La cittadinanza italiana acquisita dalla famosa modella dimostra ancora una volta quanto grande sia l'integrazione culturale del nostro paese, che ha sempre saputo accogliere persone provenienti da ogni parte del mondo e offrire loro un'opportunità di costruire una vita migliore. Juliana rappresenta un chiaro esempio di questo, dimostrando di essere riuscita a costruire la sua carriera ed avere una famiglia felice in Italia. La sua esperienza potrebbe essere un incoraggiamento per molti, ricordando l'importanza di essere aperti alle differenze culturali e di abbattere le barriere dell'ignoranza e della paura.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE