GOSSIP&CELEBRITIES Innamorati no, uniti sì

19.04.2025 - 10:30
Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko insieme… ma da ex!
La coppia a Milano @social
La coppia a Milano @social
Innamorati no, uniti sì
Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko insieme… ma da ex!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Dopo l’addio al matrimonio, l’inviato de Le Iene e l’artista dimostrano che l’amore può evolversi in una splendida amicizia.

Separati ma non distanti. Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko sorprendono i fan apparendo di nuovo insieme sui social, a pochi giorni dall’annuncio della fine del loro matrimonio.

“Tra noi non è rimasto un bel rapporto… è rimasto un rapporto meraviglioso”, ha dichiarato Viviani con il sorriso, presente all’inaugurazione della nuova performance artistica dell’ex moglie. “Non potevo certo mancare”.

Sguardi complici e stima reciproca, mentre Ludmilla si dice felice della sua presenza. I due, sposati dal 2013, sono genitori di Eva (13 anni) e Nikita (8) e sembrano determinati a crescere i loro figli in un clima di affetto e rispetto.

Viviani aveva già chiarito: “Nessun evento traumatico, solo due persone che hanno scelto strade diverse”. Eppure, a giudicare da come si supportano, l’amore non è scomparso: ha solo cambiato forma.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE