La sua storia con Donato conquista i cuori
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Dalla transizione alla rinascita, fino all’amore con l’uomo che l’ha vista per ciò che è: una donna vera, forte e libera.
Attrice, conduttrice, scrittrice. Ma soprattutto una donna che ha scelto se stessa. Vittoria Schisano, nata Giuseppe, ha iniziato il suo percorso di transizione nel 2011, completandolo in Spagna nel 2014. E da allora, ha continuato a scrivere la propria storia con coraggio, sincerità e tanta dolcezza.
Oggi, a 47 anni, Vittoria è felice accanto a Donato Scarbi, il compagno con cui condivide amore, coccole e sorrisi autentici. Lui lavora nella ristorazione e, come racconta lei stessa in un’intervista al Corriere della Sera, la loro storia è iniziata in modo inaspettato, dopo la presentazione della sua autobiografia La Vittoria che nessuno sa.
“Quando ha letto il sottotitolo – storia di una donna nata nel corpo sbagliato – ha detto: ‘Ma cosa c’è che non va in questo corpo?’”.
Un amore nato lentamente, con pazienza e verità. A Vico Equense, tra risate e dubbi, è arrivata anche la prima volta da donna, un momento tanto intimo quanto simbolico. “Ero stata sulla copertina di Playboy e lui non immaginava fossi ancora vergine”, ha rivelato. “Abbiamo fatto l’amore per la prima volta ed è stato bellissimo: pianti, sorrisi, abbracci”.
Oggi, Vittoria e Donato condividono momenti di vita vera – tra baci al tramonto e dediche romantiche. Una storia d’amore che sa di rispetto, riscatto e bellezza.
Redazione Gossip