GOSSIP&CELEBRITIESRetroscena clamoroso sul divorzio dello scrittore

08.02.23 - 10:00
Fabio Volo si é espresso in merito alla recente separazione famigliare, "La separazione dalla moglie e figli é meglio che un matrimonio triste"
Fabio Volo (Fonte foto screenshot youtube)
Fabio Volo (Fonte foto screenshot youtube)
Retroscena clamoroso sul divorzio dello scrittore
Fabio Volo si é espresso in merito alla recente separazione famigliare, "La separazione dalla moglie e figli é meglio che un matrimonio triste"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Tra pochi giorni uscirà su Prime Video il nuovo film che lo vede protagonista, ‘Una gran voglia di vivere’, tratto da uno dei suoi libri. Nella storia i personaggi affrontano un viaggio in camper. “Ci sono spunti autobiografici che poi ho vissuto. Mi sono separato dopo dieci anni dalla mia compagna islandese, Johanna, con cui ho due figli di 9 e 7 anni. Il camper è un’esperienza fatta personalmente. Lì parcheggio dove voglio e scrivo, come faccio quando prendo il Freccia Rossa. Non vedo l’ora di prendere un treno”, ha spiegato al quotidiano il papà di Sebastian e Gabriel, che ha compiuto 50 anni lo scorso anno.

Oggi Fabio si sente in una nuova fase della sua vita: “A giugno compio 51 anni, e forse sto imparando a godere la vita. E’ sempre stata una lotta continua col senso del dovere. Ho fatto il panettiere, il muratore, il cameriere”. Per questo continua a fare attenzione alle piccole cose, come un tempo: “Sono uno che a tavola non lascia avanzi e spegne le luci”.

La sua vita oggi è però ovviamente diversa rispetto al periodo in cui non viveva certamente nell’agio. “Pratico yoga, meditazione e mi aiuto con lo psicoterapeuta, ne ho cambiati due o tre, ho provato di tutto, ho un team che mi sostiene”, ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE