GOSSIP&CELEBRITIESLulù Selassiè rompe il silenzio

27.04.2025 - 10:30
“Manuel mi ha pugnalata alle spalle. Non sono una stalker”
Lulù Selassié @social
Lulù Selassié @social
Lulù Selassiè rompe il silenzio
“Manuel mi ha pugnalata alle spalle. Non sono una stalker”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Con la voce rotta ma lo sguardo fiero, Lulù Selassiè affida a Fanpage la sua verità. La 26enne, ex GF Vip e sedicente principessa, racconta il dietro le quinte della tormentata fine della storia con Manuel Bortuzzo, finita nei tribunali con una condanna per stalking (pena sospesa).

“Mi ha tradita, denunciandomi. Io lo amavo”, confessa. Altro che relazione al capolinea post reality: secondo Lulù, dopo il GF la coppia era più affiatata che mai. “Vivevamo insieme, progettavamo una casa nostra. Poi il 25 aprile lui annuncia su Instagram la rottura… senza neppure dirmelo in faccia.”

Da lì il gelo. Il blocco totale. Lulù nega con forza qualsiasi forma di molestia e spiega la scelta del rito abbreviato: “Volevo chiudere presto. Ma quel braccialetto elettronico mi ha tagliato le gambe, anche nel lavoro.”

Una storia d’amore che si è trasformata in un thriller mediatico, tra cuori spezzati e accuse pesanti. Ma Lulù, oggi, vuole solo una cosa: tornare a essere padrona del proprio racconto. E della sua vita. 

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE