“Altro che botox, ho solo paura degli aghi!”
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - La showgirl replica con ironia alle voci sul look delle protagoniste di Ne vedremo delle belle e rivendica con fierezza il suo rapporto sano con l’immagine.
Laura Freddi non le manda a dire. Dopo che il programma Ne vedremo delle belle è stato etichettato da qualcuno come “la sagra del botox e del filler”, la showgirl ha deciso di rispondere a tono in un’intervista a Novella 2000.
“Si vede che non me ne può fregare di meno?”, ha detto sorridendo. “Mi piace curarmi e amo i trattamenti non invasivi, ma non giudico chi sceglie di fare interventi. Io? Mai fatto punture, botox o filler: ho una fifa tremenda degli aghi!”.
Laura parla con sincerità del suo rapporto con lo specchio: niente maschere, solo accettazione. “Conosco i miei difetti e ci convivo a meraviglia”, ha dichiarato, ribadendo quanto sia importante sentirsi bene con se stessi, al di là di ogni filtro o perfezione.
E sul palco? Niente paura di mostrarsi per com’è: “Durante le prove siamo sudate, con le occhiaie… ma ciò che conta davvero è che arrivi al pubblico quella vera che sono io”.
Una risposta elegante, ironica e senza fronzoli. Proprio come lei.
Redazione Gossip