Ferragni & Tronchetti Provera: crisi rientrata e mano nella mano a Brera
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Altro che addio: Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera smentiscono ogni voce di rottura con una foto che dice tutto. Stretti per mano tra le vie di Brera, sorridenti dopo un pranzo a Milano, appaiono più complici che mai sulla copertina di Chi. La crisi? C’è stata, eccome. Ma adesso sembra già archiviata.
Secondo il settimanale, a far tremare la coppia sono stati i soliti fantasmi: troppa pressione mediatica, tensioni familiari e la fatica di costruire un amore sotto i riflettori. Un weekend separati – lui a Portofino con i figli, lei in agriturismo con Francesca Ferragni e i bambini – ha fatto da sfondo a telefonate infuocate, lacrime e paure.
Chiara era stata vista giù di tono, visibilmente provata… ma ora il cielo sembra schiarirsi. Perché, in fondo, anche nei reality dell’amore, dopo la tempesta può tornare il sole. E magari pure un bacio rubato tra le vetrine di Brera.
Redazione Gossip