GOSSIP&CELEBRITIESMiriana Trevisan: "Tendo alla castità, ma sogno ancora il mio principe azzurro"

24.04.2025 - 10:30
Niente avventure, solo emozioni vere (e un uomo con un po’ di pancetta, ma col cervello acceso)
Miriana Trevisan @social
Miriana Trevisan @social
Miriana Trevisan: "Tendo alla castità, ma sogno ancora il mio principe azzurro"
Niente avventure, solo emozioni vere (e un uomo con un po’ di pancetta, ma col cervello acceso)

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Miriana Trevisan, 53 anni portati con la grazia di una diva senza tempo, torna a far parlare di sé, ma stavolta non per le luci del palco, bensì per il suo cuore. In un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, l’ex velina e showgirl ha raccontato senza filtri la sua vita sentimentale. Oggi è single, "sfidanzata", come ama definirsi, e dice di vivere in una (quasi) castità scelta:

“Non mi prenda alla lettera. Tendo alla castità, ma ho desideri come tutti. Mi trattengo finché non trovo qualcuno che mi piace tanto.” Miriana non è tipo da flirt occasionali: “Ho provato, ma non fa per me. La vivo male. Non sono fatta per le storielle, voglio ancora il mio principe azzurro.”
E il suo principe come lo immagina? Niente addominali scolpiti a tutti i costi, ma una bella testa, quella sì: “Non troppo giovane, dai 45 in su. Elegante, colto, pancetta ok se curato. Ma dev’essere intelligente, altrimenti mi annoio in un nanosecondo.” Alle spalle, un matrimonio con il cantante Pago, dal quale ha avuto un figlio, Nicola, oggi 15enne. Oggi con Pago c'è un bel rapporto d'amicizia, ma i colpi bassi in amore non sono mancati:

“Sono stata tradita. Tanto. Non so perché, io non tradisco mai. Solo una volta… ma ci eravamo già lasciati!” Insomma, tra castità, sogni romantici e desideri veri, Miriana dimostra che l’amore, anche dopo i 50, può essere una favola tutta da scrivere. Basta avere pazienza… e un buon radar per l’intelligenza! 

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE