GOSSIP&CELEBRITIESJoe Manganiello smentisce: Sofia Vergara e figli non c'entrano

25.07.24 - 10:30
Aveva assicurato a Sofia Vergara che non l'avrebbe mai abbandonata, anche se lei avesse deciso di non avere altri figli
Joe Manganiello e Sofia Vergara (Fonte foto social)
Joe Manganiello e Sofia Vergara (Fonte foto social)
Joe Manganiello smentisce: Sofia Vergara e figli non c'entrano
Aveva assicurato a Sofia Vergara che non l'avrebbe mai abbandonata, anche se lei avesse deciso di non avere altri figli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Questo gesto di amore e comprensione evidenziava la profondità del loro legame, un rapporto consolidato che è durato quasi dieci anni.

Manganiello, attore e noto per i suoi ruoli in film e serie televisive, ha parlato chiaramente di questa promessa durante un'intervista con Men's Journal. A 47 anni, Joe ha vissuto la sua separazione da Sofia all'inizio di quest'anno, nonostante i loro tentativi passati di costruire una famiglia insieme. Sofia è già madre di Manolo, che ha 32 anni e che è nato dal suo primo matrimonio con Joe Gonzalez. Nonostante i rumors che attribuivano il divorzio al desiderio di Joe di avere figli, lui ha prontamente negato questa versione, facendo luce sulla vera natura della loro separazione.

Joe ha voluto mettere in chiaro che, durante i primi diciotto mesi della loro relazione, la possibilità di avere una famiglia era stata discussa a lungo e con serietà. Sin dal primo mese insieme, Joe aveva affrontato l'argomento con Sofia, dichiarandole apertamente che, se lei non desiderava altri figli, lui l'avrebbe compreso appieno. Questa discussione sincera mirava a stabilire aspettative chiare fin da subito, riflettendo la maturità della coppia nel gestire le questioni importanti che riguardavano il loro futuro.

Manganiello ha ribadito con forza che “non è assolutamente vero” che il desiderio di avere figli sia stato il motivo della loro separazione. L'attore ha spiegato che aveva promesso a Sofia che non l'avrebbe mai lasciata se non fossero riusciti ad avere figli – e ha mantenuto quella promessa. Questo dettaglio mette in luce il valore della sua parola e il rispetto che nutriva per Sofia e per le sue decisioni.

Alla fine, Joe ha semplificato la questione: “Non è stata questa la causa della nostra separazione. Semplicemente, due persone si sono allontanate, e a volte succede.” Con queste parole, ha evidenziato che, nonostante tutte le buone intenzioni e promesse, le persone possono cambiare e prendere strade diverse. Il loro allontanamento non è stato il risultato di un desiderio inespresso di avere figli, ma piuttosto di una naturale evoluzione delle loro vite separate e dei loro interessi personali. Una riflessione che dimostra come, a volte, anche le relazioni più profonde possono subire trasformazioni e riconfigurazioni nel corso del tempo.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE