GOSSIP&CELEBRITIESAlfonso Signorini presenta una linea di skin care

15.12.23 - 10:00
Un nome significativo per affrontare la fobia degli aghi e della chirurgia estetica
Alfonso Signorini (Credit ph. web)
Alfonso Signorini (Credit ph. web)
Alfonso Signorini presenta una linea di skin care
Un nome significativo per affrontare la fobia degli aghi e della chirurgia estetica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Alfonso Signorini, noto giornalista italiano, ha recentemente abbandonato la sua carriera nel campo del giornalismo e ha deciso di intraprendere un nuovo percorso come imprenditore. Signorini ha presentato la sua nuova linea di prodotti per la cura della pelle, chiamata Fluid. Questa linea, realizzata in collaborazione con Layla Cosmetics, è adatta sia agli uomini che alle donne. La presentazione dei prodotti è stata realizzata all'interno delle pagine della rivista Chi, con un'intervista condotta dalla CEO del brand, Babila Spagnolo.

I prodotti di questa linea di skin care, come riportato direttamente sui flaconi, portano il nome "Fluid Alfonso Signorini Skin Care". Nel corso dell'intervista, Alfonso Signorini ha spiegato la sua passione per il mondo della bellezza e dei prodotti per la cura della pelle. Ha dichiarato che questa passione è nata alcuni anni fa, quando ha iniziato a notare i primi segni dell'invecchiamento sulla sua pelle e si è reso conto di dover fare qualcosa al riguardo. Data l'importanza della sua immagine nel suo lavoro, ha ritenuto fondamentale prendersi cura della sua pelle.

Un aspetto che ha particolarmente infastidito Signorini negli anni è stata l'offerta limitata di prodotti per la cura della pelle destinati agli uomini, poiché fino a poco tempo fa la skin care maschile era considerata come una negazione della virilità. Pertanto, la sua linea di prodotti è stata ideata in modo da essere "trasversale" e "no gender", rivolgendosi a entrambi i sessi. Inoltre, i prodotti sono formulati con ingredienti naturali e presentano una fragranza delicata. La gamma Fluid comprende un latte detergente, un tonico, un esfoliante, un roll-on per il contorno occhi, un siero levigante ad effetto lifting, un siero idratante e una crema.

Alfonso Signorini ha sottolineato che ha testato personalmente i prodotti per un anno e ha ottenuto risultati eccellenti, tanto da non aver avuto la necessità di ricorrere a trattamenti estetici alternativi. È importante sottolineare che Signorini non ha mai fatto ritocchini estetici e ha aggiunto che ciò non è dovuto a preconcetti ideologici, ma piuttosto al suo timore degli aghi e della chirurgia estetica.

L'ingresso di Alfonso Signorini nel settore della skin care rappresenta un'interessante evoluzione della sua carriera, dimostrando la sua volontà di sperimentare nuovi ambiti professionali. La sua linea di prodotti "Fluid Alfonso Signorini Skin Care", con la sua filosofia inclusiva e l'attenzione verso ingredienti naturali, potrebbe riscontrare successo sia tra gli uomini che tra le donne interessati a prendersi cura della loro pelle con prodotti di qualità.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE