La sua lite con Alfonso Signorini non smette di tenere banco, lei ha detto di avere pianto di rabbia...
e rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - "E’ stata lunghissima, molto interessante, per me è la prima da non dietro le quinte, per cui ringrazio Alfonso che ha avuto un'enorme fiducia in me, spero di non averlo deluso", ha dichiarato la moglie di Paolo Bonolis.
La 48enne, che in questi mesi si è contraddistinta per le sue opinioni spesso fuori dal coro, ha poi rivelato di aver pianto di rabbia quando in una delle puntate del reality show ha avuto un acceso diverbio con Alfonso Signorini.
"Non ero arrabbiatissima, ero un pochino offesa, e siccome io voglio molto bene ad Alfonso e la cosa è reciproca, quando una persona a cui vuoi bene in qualche modo ti ferisce ci rimani male", ha affermato. L'imprenditrice ha poi aggiunto: "Ho pianto di rabbia e continuavo a dire a tutti non sto soffrendo, è rabbia".
Sonia ha spiegato che però dopo quel battibecco il rapporto con il direttore di "Chi" si è consolidato ancora di più.
"Però ti posso dire la verità, ci siamo parlati, e forse ci siamo uniti più di prima", ha confidato.
Quando le è stato chiesto qual è stato il suo concorrente preferito, Sonia ha infine risposto: "E’ stato Giucas Casella. Soleil mi è piaciuta perché dentro la casa ha dato spettacolo insieme ad Alex. Però io parlo di forza di resistenza, di capacità di mettersi in discussione e anche convivere con tanti ragazzi. Secondo me è stato un aiuto paterno, nonnesco per tanti concorrenti".
Redazione Gossip