L'afferamzione della presentatrice tv Victoria Cabello non é passata inosservata, anzi...
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
ROMA - Il noto volto tv, che dal 23 maggio tornerà in onda su Tv8 con il programma ‘Viaggi pazzeschi’ (in coppia con l’amico Paride Vitale), ha parlato della sua vita sentimentale con il magazine. Ha detto: “Sono in una fase, come direbbe Lizzo, la cantante, in cui mi basto. Mi piace l’idea di alzarmi e decidere sul momento cosa fare, senza dover rendere conto a nessuno. Tutte le mie amiche sono fidanzate, sposate, e molte felicissime in quella situazione, ma io non so se potrei rinunciare a questa libertà”.
Poi la frase controversa dell’intervista, che sta facendo discutere sui social: “Quando mi chiedono: ‘Ma cosa fai per avere questa pelle?’, rispondo: ‘Non sono sposata né fidanzata, e non ho figli’. Questo mi toglie dieci anni sicuri”.
Sui bambini Victoria sembra però avere una certezza: ha fatto bene a non farli, per lei sarebbe stato difficile crescerli, soprattutto nella fase dell’adolescenza. “Non ho mai sentito quella spinta ad averli. Mi sono concentrata sul realizzare me stessa, forse sono stata molto egoista. Ma non ho nessun senso di colpa e non mi sono mai pentita”, ha detto.
“Ammiro tantissimo uomini e donne che crescono figli in età adolescenziale e che gestiscono rapporti molto complessi, io non credo sarei stata in grado”, ha poi concluso.
Redazione Gossip