Le assenze a causa dell'attività professionale, ha condizionato il conduttore tv ha desistere nell'avere figli
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Intervistato dal settimanale 'Oggi' ha raccontato: “Perché non ho figli? Me l'ha come imposto un istinto quasi animale: avendo avuto una famiglia fantastica, non volevo costruirne una 'monca'. Con un papà assente, che parte e riparte, e non c'è quando i figli studiano, giocano, crescono. Tornando indietro, una chance in più me la sarei data per provare a vincere la paura degli aghi e fare il medico come mio padre. E se avessi fatto il medico, avrei avuto dei figli”. Al fianco di Flavio nella vita di tutti i giorni c'è la compagna Adriana Riccio.
Nell'intervista il noto volto tv ha parlato della sua dolce metà usando grandi elogi. “Adriana è una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. Quando parte e va a trovare i suoi al Nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s'intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce…Grazie a lei, ora sono pacificato con me stesso. Sa qual è la cosa che più vorrei? Non sono al livello di Adriana, non lo sarò mai, ma vorrei che un pochino del mio sorriso arrivasse a lei, non vorrei essere la parte che prende e basta”, ha detto.
Redazione Gossip