Trattasi di un celebre attore vincitore di un premio Oscar, il suo nome é Roberto Benigni
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
ROMA - L’attrice 61enne ne ha parlato nel programma tv ‘Belve’, anche se con un po’ di distacco. La conduttrice Francesca Fagnani le ha infatti chiesto: “Lei ha raccontato: ‘La nostra storia si è interrotta bruscamente quando fu la Braschi (Nicoletta, oggi moglie di Benigni, ndr) a rispondermi al telefono e mi disse di non chiamare mai più’. Che si aspettava un invito a pranzo dalla Braschi?”.
Eva ha risposto: “Io non voglio parlare di Benigni perché è in una coppia felicemente sposata. All’epoca erano fidanzati”. Poi però ha ammesso di essere stata molto presa da quella relazione.
“Ero molto innamorata, perché Benigni è un uomo molto affascinante e intelligente. Penso che anche lui fosse innamorato di me”.
La Fagnani però ha continuato a incalzare con le domande e ha voluto sapere se si fosse trattato solamente di un’avventura fugace o di qualcosa di più. Quando le è stato chiesto quanto sia durata, la Grimaldi ha risposto: “Non una notte”.
Redazione Gossip