GOSSIP&CELEBRITIESEva Grimaldi torna a raccontare la sua dipendenza dalla droga

01.12.21 - 18:00
Nel corso della trasmissione "Oggi è un altro giorno", ha ripercorso quel tratto della sua vita, fatto di droghe e alcol
Eva Grimaldi (Fonte foto Youtube)
Eva Grimaldi (Fonte foto Youtube)
Eva Grimaldi torna a raccontare la sua dipendenza dalla droga
Nel corso della trasmissione "Oggi è un altro giorno", ha ripercorso quel tratto della sua vita, fatto di droghe e alcol

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'attrice non ha mai nascosto il fatto di aver fatto abuso di alcol e sostanze stupefacenti nel corso della sua carriera. "Grazie a Dio mi sono salvata. Stavo malissimo, con la cocaina balbettavo ancora di più", ha dichiarato nella trasmissione di Rai1.

La 60enne ha poi spiegato di essere diventata balbuziente all'età di 4 anni e di essere stata in cura da una logopedista per diverso tempo. 

"Il mio agente mi disse di stare attenta e di ritornare sulla retta via. Una sera vennero dei poliziotti a casa mia pensando avessi della droga nascosta, in realtà stavo solo facendo pratiche per il passaporto per Santo Domingo, dove dovevo girare un film", ha raccontato.

Milva, questo il vero nome dell’interprete di tanti film e serie di successo, dal 2010 è legata sentimentalmente a Imma Battaglia, oggi sua moglie, e ha rivelato che a farle ritrovare la “retta via” è stata proprio la compagna.

"Lei mi ha dato stabilità quando è arrivata, perché stavo malissimo, mi ha dato tanta forza", ha confidato. "In Imma ho trovato l’onestà. Un amore non deve essere perfetto, deve essere onesto e il nostro legame è così", ha chiosato.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE