Mamma e figlia insieme ad una cena, sembrava che il periodo burrascoso fosse alle spalle, e invece i vecchi rancori sono tornati a galla
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Durante un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo" l'ex attrice a luci rosse ha però ora dichiarato: "Alla cena non mi sono avvicinata a lei per baciarla o abbracciarla per rispettare i suoi tempi, è stata lei a farlo. Ci siamo salutate dicendo che ci saremmo riviste presto, ma le cose sono andate in modo diverso".
Mercedesz, 30 anni, pochi giorni dopo quell’incontro ha spiegato tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram che nulla è cambiato tra lei e il genitore. Eva ha così raccontato che la secondogenita Jennifer, 12 anni, nata dalla relazione con il produttore Massimiliano Caroletti, è scoppiata in lacrime dopo aver letto le parole della sorella.
La 48enne ha quindi accusato Mercedesz di aver illuso inutilmente la piccola.
"Mi chiedo perché Mercedesz abbia dovuto rovinare la sua illusione. Anche se pensava quelle cose, poteva evitare di dirle pubblicamente: la sorella non meritava di soffrire", ha chiosato visibilmente amareggiata.
Redazione Gossip