Il fatto risale a quando l'attrice era molto giovane, la madre della diva sudafricana, vincitrice di un premio Oscar, sparò a suo padre per autodifesa.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
Ha spiegato: "Una cosa che quella tragedia mi ha fatto realizzare è che non ci saremo per sempre. Semplicemente non è così”.
“E’ facile dire, 'Oh, è solo un film', ma poi ne arriva un altro film e un altro ancora. Penso che noi donne ci preoccupiamo che se non lavoriamo di più e non continuiamo a spingere, non arriveremo mai a realizzarci e questo è estenuante”, ha aggiunto.
"Non mi sento mai come se potessi godermi il momento. Man mano che invecchi però la prospettiva cambia e, a quasi 50 anni, diventa più facile”, ha proseguito.
Nonostante il suo successo, Charlize ha voluto sottolineare che non si comporta come una star del cinema capricciosa. Ha detto al The Hollywood Reporter che non vuole sembrare agli altri un “enigma”. “Quando incontro qualcuno per motivi professionali, anche solo per un’apparizione tv, preferisco non sprecare tempo e abbattere tutti i muri in modo che possiamo semplicemente metterci al lavoro”.
Redazione Gossip