GOSSIP&CELEBRITIESLino Banfi, il racconto sulla moglie malata

12.08.22 - 10:00
La moglie del popolare comico é da tempo malata di Alzheimer
Lino Banfi (Fonte foto screenshot youtube)
Lino Banfi (Fonte foto screenshot youtube)
Lino Banfi, il racconto sulla moglie malata
La moglie del popolare comico é da tempo malata di Alzheimer

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - In una lettera indirizzata alla sua metà, Lucia, conosciuta da adolescente e sposata nel 1962, l’attore 85enne ha fatto sapere: “Ho scritto a papa Francesco, ho chiesto al Santo Padre quello che mi hai chiesto di chiedere precisamente. Gli ho raccontato il tuo desiderio, quello di andarcene insieme, nello stesso momento, tenendoci per mano come abbiamo fatto sempre nella nostra vita”.

Nella missiva pubblicata dal settimanale ‘Intimità’, Banfi ha continuato rivelando anche la risposta ricevuta dal Papa. “Bergoglio mi ha detto che non ha il potere di farci andare, anche se io e te non potremmo vivere senza l’altro, lui pregherà per noi”, ha aggiunto.

Già tempo fa, ospite di ‘Domenica In’, Banfi aveva parlato della malattia della moglie e dei suoi timori. In tv aveva raccontato: “Un po’ di tempo fa mia moglie mi ha chiesto: ‘E se un giorno non ti dovessi più riconoscere?’. Le ho risposto stringendola: ‘Vorrà dire che ci presenteremo di nuovo’”.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE