Dopo i problemi avuti dalla moglie Hailey Bieber, il cantante si dimostra molto apprensivo come giusto che sia
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Una fonte ha detto a ‘E! News’: “Justin continua a essere molto protettivo verso Hailey e sta vegliando su di lei. Sono molto provati, ma stanno cercando di superare la cosa prendendo un giorno alla volta. Questo weekend volevano passare un po’ di tempo fuori rilassandosi”.
I due, che si sono sposati nel 2018, hanno così fatto un’uscita con un’altra coppia di amici, Kendall Jenner e Devin Booker, a Santa Monica. Il 28enne e Hailey volevano prendere un po’ d’aria fresca dopo aver passato una settimana molto tranquilla a casa.
La fonte ha aggiunto: “Lui voleva portarla a cena fuori in un posto carino e farlo in compagnia di amici. Era quello di cui avevano bisogno ed è stato bello”.
All’inizio del mese Hailey aveva rivelato sul social di essere stata ricoverata in ospedale proprio a causa del trombo al cervello. Aveva però rassicurato tutti spiegando che la situazione si era risolta spontaneamente dopo qualche ora. La paura, ha ammesso, è stata però davvero tanta.
Redazione Gossip