Vivo per miracolo, anzi grazie alla moglie Anna Rita Cuparo, il cantante ha raccontato la vicenda in tv
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Il cantante è stato infatti colpito da un infarto nel giugno del 2013 e trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale Sant'Andrea di Roma.
"Se non ci fosse stata mia moglie Anna Rita al mio fianco non avrei chiamato neppure i soccorsi", ha ricordato durante l'intervista. "Se lei non avesse avuto questa prontezza, sarei morto. Lei mi ha salvato la vita", ha affermato.
I due, che si sono conosciuti sul luogo di lavoro (lei è una violoncellista), sono legati sentimentalmente da più di vent'anni e hanno due figli, Luca e Alice.
Il 64enne ha anche un'altra figlia, nata da una precedente relazione. Quando gli è stato chiesto come mai non indossa mai la fede al dito, Zarrillo ha risposto: "Perché non porto la fede? Mi dà un po’ fastidio. Ma ci sono tante altre motivazioni che poi spiegherò. Questa cosa del mio matrimonio, non sono uno che fa notizia, perché mi faccio gli affari miei. Quando ho detto questa cosa mi chiedono tutti questa cosa della fede".
Recentemente al magazine "Di Più Tv" ha spiegato perché ha deciso di sposarsi in segreto.
"Lo abbiamo fatto per i nostri figli: è una garanzia in più per loro ed è stato anche un modo per unire ancora di più la famiglia. Ci siamo sposati in municipio ed è stato bello festeggiare con amici e parenti", ha dichiarato.
Michele, che ha sempre tenuto molto alla sua privacy, ha poi concluso: "Volevo che restasse un segreto ma ormai mi sono tradito. Non amo usare la mia vita sentimentale per far parlare di me. È per questo che non troverete mai foto mie e di mia moglie insieme. E non voglio farmi fotografare con i miei figli”.
Redazione Gossip