L'attore ha parlato dell'amicizia con Silvio Berlusconi e della loro stretta relazione. Ha inoltre spiegato perché non ha mai accettato di dormire nella sua villa ad Arcore.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - “Mi mancherà quella chiamata affettuosa e ironica che mi faceva tutti gli anni a luglio: 'Auguri vecchio!' era il suo saluto, ma tra me e lui c'erano 3 mesi di differenza, il suo compleanno era il 29 settembre e ci scherzavamo sempre”, ha detto l’interprete pugliese.
“Gli devo molto e glielo ricordavo sempre, mi sono sempre chiesto se avessi fatto bene molti anni fa a rifiutare i quattro anni di esclusiva che mi avrebbero fatto diventare ricco, ma questo è lavoro”, ha raccontato.
“Diversa invece la nostra amicizia, anche lì con qualche no divertente come quando mi invitava ad Arcore e mi diceva 'poi ti fermi a dormire', ma io non accettavo e rilanciavo 'fammi dormire in centro a Milano a Via Montenapoleone'”, ha aggiunto.
Il motivo? “Chi dormiva da lui la mattina dopo doveva fare jogging, nuotare e fare sport, ma che scherziamo? Non ho mai fatto una corsetta in vita mia”.
Redazione Gossip