Silvia e Giulia Provvedi sorelle dal forte legame, come hanno rivelato nell'intervista a "Diva e donna"
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Silvia infatti a giugno del 2020 ha dato alla luce la sua primogenita, nata dall'amore con l'imprenditore Giorgio De Stefano, attualmente detenuto in carcere con l'accusa di associazione mafiosa.
"Sono sempre presente come se fossi anche io un po' 'genitore'. Io stravedo per mia nipote. A Milano io e Silvia viviamo in due appartamenti comunicanti che hanno anche un terrazzo in comune. Così io ci sono sempre se Silvia e Nicole hanno bisogno. Noi insieme alla nonna, nostra madre, siamo una famiglia", ha dichiarato la bionda del duo musicale 'Le Donatella'.
"Passeremo le vacanze tutti insieme in Puglia. Siamo persone solide, cresciute con valori sani che amano essere autoironiche e divertirsi", ha aggiunto. La loro vita da quando è arrivata la piccola è certamente cambiata ma non sembra aver fatto perdere loro la voglia di spensieratezza.
"Vivere per Nicole mi ha fatto capire ancora di più che un figlio è il frutto dell'amore. Nella mia vita, se incontrassi la persona giusta, vorrei assolutamente provare questa avventura. Per ora sono single ma sono piena d'amore lo stesso", ha confidato l'ex fidanzata. del calciatore Pierluigi Gollini
E' poi intervenuta Silvia che parlando della maternità ha detto: "Noi siamo allegre e vogliamo che lo sia anche Nicole. In questo primo anno la mia vita non è cambiata in peggio come sento dire da molte mamme. Faccio le cose che facevo prima con una marcia in più, con la forza di avere una gioia infinita nella mia vita".
Redazione Gossip